Il VIDEO 

Le Prime Donazioni

 

Raccolti : 2750 €

Somma raccolta al 09 Gennaio 2021

In Ordine Alfabetico:

Alberto Deasti, Amico Sponsor Anonimo, Alessandra De Rosa, Andrea Ottone, Andrea Saiu, Antonella Lusso, Cesare Pinna, Claudio Bottino, Claudio Ginevro, Gabriella Antiga, Giuseppe Loconte, Ivan Coloricchio, Leonardo Ronconi, Luca Ferraris, Ivan Reitano, Marco Bocchio, Marco Novella, Marco Pinna, Matteo Comoglio, Matteo Polizzi, Natalino Luccarelli, Nicola Secco, Paola Pinna, Paolo Patrucco, Pier Luigi Ricci, Raffaele Contemi, Riccardo Revello, Roby Sivi.

Sostienici

 Con Carta di Credito su Derev.com

DeRev-Logo-white-800x363.png
Clicca sull'immagine
La Nostra Rivoluzione!

Oppure tramite Bonifico Bancario

BONIFICO BANCARIO

IT 87 T 02008 22690 000103486666

intestato a "Fiab Monferrato AmiBici"

Banca Unicredit spa

Via Stefano Guazzo 12 - Casale Monferrato

Indispensabile nella causale Bonifico:

  1. EMAIL PER ESSERE CONTATTATI + NOME E COGNOME

  2. (indicare NO SPONSOR se voler richiedere l'anonimato)

Oppure in Contanti (con Ricevuta)

PRESSO IL CAMPO MTB DI FIAB MONFERRATO BIKE

(Zona Piste Ciclabili quartiere Ronzone)

 

Ogni sabato Ufficio Segreteria con i seguenti orari:

  • Mattino dalle ore 10.00 alle ore 12.30

  • Pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 17.00

Le persone fisiche e giuridiche che effettuano delle erogazioni in favore di APS iscritte al Registro Nazionale o ai Registri Regionali o Provinciali, hanno la possibilità di detrarre dall'imposta lorda calcolata il 19% (dal 2016 è previsto il 22%) della somma donata per un importo non superiore a € 2.065,83. Clicca QUI per avere informazioni più dettagliate del Dossier di DeRev.com

Fiab Monferrato Bike ha modificato è un'Associazione APS, Associazione di Promozione Sociale con modifica del proprio Statuto nel 2019.

 Il Progetto 

Si chiama “ Casale Monferrato Outdoor” un progetto per migliorare il tempo libero di tutti  in un grande polmone verde in Monferrato Casalese quali il Percorso Kintana e il Percorso Cittadella CX

 

In un’epoca di esasperato commercio on line, che spesso sottrae risorse all’economia locale, abbiamo pensato di proporre un Progetto che, partendo dal basso, finanzi interventi di pubblica utilità nel settore del tempo libero e delle attività motorie all’aperto. Soldi spesi per te e per l'intera Comunità Monferrina ( e non solo! ).


 

Il grande Bosco fluviale della Pastrona, di circa 50 Ettari e lo storico Bosco della Cittadella di circa 12 Ettari, sono le aree urbane all’interno del Comune di Casale Monferrato, antica Capitale del Monferrato, tra la pianura che si estende nel Vercellese e i dolci colli del Monferrato, con i suoi vini pregiati e gli affascinanti Infernot, Patrimonio Unesco dal 2014.


 

Queste due meravigliose aree naturali sono ideali per praticare sport all’aperto, dal ciclismo su strada (Pista Ciclabile Ronzone), Mountain Bike, Gravel e Ciclocross, alla Corsa Campestre, al Nordic Walking e alle tante belle Camminate solitarie o di gruppo.


 

Investire nel Progetto “ Casale Monferrato Outdoor” è investire per il proprio tempo libero, in queste aree praticate anche da turisti che vengono appositamente in Città per allenarsi nei due percorsi agibili tutto l’anno per le caratteristiche del suolo drenante.


 

Veniamo al dunque. La raccolta fondi, grazie alla piattaforma on line di DeRev.com , partirà Sabato 5 Dicembre e terminerà Venerdi 5 marzo 2021, con l’obiettivo di finanziare un investimento di 10 mila euro, tutti sul territorio, realizzato in economia da Volontari che lavoreranno gratuitamente per realizzare il Progetto.


 

Ognuno di Voi può contribuire, anche con una piccola donazione (minimo 10 euro) per rendere queste due zone più sicure e meglio accessibili a tutti, con degna segnaletica, con punti informativi e un sistema di geolocalizzazione e di S.O.S. in caso di emergenza.


 

Ma non è tutto, chiunque donerà il proprio denaro, oltre che finanziare i costi vivi per la manutenzione continua effettuata dai “Volontari del Bosco” di Fiab Monferrato Bike, riceverà a casa i gadget esclusivi del Progetto, diventando altresì “Sponsor Ufficiali” con la trascrizione del vostro nome, o della vostra Ditta, in uno dei tanti Cartelli previsti nei 13 Km. Complessivi dei due Percorsi.

  1. N. 130 Cartelli di Geo Localizzazione con numero telefono per la gestione delle emergenze (S.O.S.) ogni 100 metri su ogni percorso con spazio Sponsor "Amico del Percorso" su base di pannello in legno Osb trattato e una pellicola applicata in PVC a colori.

  2. N. 13 Cartelli Distanza Percorsa, ogni chilometro con spazio Sponsor "Amico del Percorso"  su base di pannello in legno Osb trattato e una pellicola applicata in PVC a colori.

  3. N. 200 Cartelli Direzionali o di Segnale "Fare Attenzione" ogni bivio, cambio Percorso o di difficoltà prevista oltre che segnalatori a raso terra fluorescenti su prati o luoghi liberi da alberate.

  4. N. 5 Bacheche\Totem  in pannelli  in legno   e travi massello trattati, per l'esposizione dei dati informativi, la cartografia, il Regolamento, il Codice Qr del percorso (per la geo localizzazione) i dati storici etc. Ogni Bacheca\Totem ha uno spazio fisso dedicato allo Sponsor con possibilità di codice Qr personale.

  5. N. 3 Porte Ingresso + annessa Bacheca\Totem, in pannelli  in legno  e travi massello trattati, con intestazione sulla Porta. Ogni Porta ha uno spazio fisso dedicato allo Sponsor con possibilità di codice Qr.

  6. N. 2 Defibrillatori Semiautomatici DAE da installarsi nelle prossimità dei due Percorsi; uno zona Piste Ciclabili Ronzone, vicino Campo scuola Mtb Flower Bike Monferrato, dove si trova un ingresso del Percorso Kintana, e l'altro in Cittadella, presso la sede di Fiab Monferrato Bike.

  7. Pubblicità sui Social, media locali e regionali dei due Percorsi.

La Segnaletica

Esempi e Proposte

Le Ricompense

Per tutti Voi, Gentili Amici, che con il vostro denaro sostenete questo Progetto e sostenete le spese dei duri lavori di manutenzione, che i "Volontari del Bosco" svolgono tutto l'anno gratuitamente, vogliamo con piacere riconoscere una ricompensa, che sicuramente è simbolica per il denaro che offrirete ma è il massimo che possiamo donarvi, tenendo conto che anche le ricompense ci costano denaro che toglieremo dalla Campagna di raccolta fondi.

Quindi pensiamo di omaggiarvi in base al Vostro denaro versato, ricordandovi che tutto ciò che offrirete a noi arriverà già detratto delle spese gestionali della piattaforma DEREV che in totale ammontano al 10,5 %, pertanto, per esempio, se versate 10 euro noi riceviamo 8,95 euro, se versate 30 euro noi riceviamo 26,85 euro, se versate 50 euro noi riceviamo 44,75 e così via.....

 

Ma un piccolo pensiero ve lo doniamo di cuore, anche i piccoli "Volontari del Bosco" vi ringraziano ! 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per tutte le Offerte riceverete via e-mail il “Kit on Line” che consiste:

  1. “Book Cittadella & Kintana”

  2. Attestato di “Amico del Progetto Casale Monferrato Outdoor”

  3. Quota “Pro Costi di Manutenzione” (il valore per ogni Quota è di 5 euro)

Per le offerte superiori a 10 euro riceverete il Pacco Omaggio previsto a casa vostra o, se volete lo ritirerete presso la nostra Ciclofficina, concordando giorno e orario.

Ogni “Sponsor” sarà ringraziato pubblicamente sui Social e sul Sito Web.

 

AMICO BASE, minimo 10 euro

  • Ricevuta di n. 1 Quota “Pro Costi di Manutenzione”

AMICO ORDINARIO, da 30 euro

  • ·Ricevuta di n. 2 Quota “Pro Costi di Manutenzione”

  • ·N. 1 Scaldacollo in Pile trasformabile in Berretto con nastro con Stampa Loghi

AMICO SIMPATIZZANTE, da 50 euro

  • ·Ricevuta di n. 3 Quote “Pro Costi di Manutenzione”

  • ·Scaldacollo in Pile – trasformabile in Berretto con nastro. Con Loghi Kintana e Cittadella CX

  • ·N. 1 Esclusiva T-Shirt 100% Cotone con loghi Kintana & Cittadella CX

  • ·Nome su Cartello come “Sponsor” Geo Localizzazione, formato A4

AMICO ATTIVO, da 100 euro

  • ·Ricevuta di n. 4 Quote “Pro Costi di Manutenzione”

  • ·Scaldacollo in Pile – trasformabile in Berretto con nastro. Con Loghi Kintana e Cittadella CX

  • ·N. 2 Esclusive T-Shirt 100% Cotone con loghi Kintana & Cittadella CX.

  • Nome su Cartello  come “Sponsor” “Distanza Percorso” + Geo Localizzazione formato A3

 

AMICO SOSTENITORE, da 250 euro

  • ·Attestato in Pergamena di “Amico del Progetto Casale Monferrato Outdoor”

  • ·Ricevuta di n. 5 Quote “Pro Costi di Manutenzione” (invio via email)

  • ·Scaldacollo in Pile trasformabile in Berretto con nastro. Con Loghi Kintana e Cittadella CX

  • ·N. 2 Esclusive T-Shirt con loghi Kintana & Cittadella CX

  • ·N. 1 Esclusiva Felpa unisex con stampa personalizzata + Loghi

  • Sponsorizzazione esclusiva su  Bacheca/Totem di legno in posizione di grande visibilità

  • Sponsorizzazione collettiva esposta nel cartello a fianco del Defibrillatore posto in posizione di grande visisbilità.

 

AMICO ONORARIO, Offerta da 500 euro

  • ·Attestato in Pergamena di “Amico del Progetto Casale Monferrato Outdoor”

  • ·Ricevuta di n. 6 Quote “Pro Costi di Manutenzione” (invio via email)

  • ·Scaldacollo Blu in Pile trasformabile in Berretto con nastro. Con Loghi Kintana e Cittadella CX

  • ·N. 4 Esclusive T-Shirt 100% Cotone con loghi Kintana & Cittadella CX

  • ·N. 2 Esclusive Felpe unisex con stampa personalizzata + Loghi

  • Sponsorizzazione esclusiva Porta Ingresso e Bacheca di legno in posizione di grande visibilità.

  • Sponsorizzazione collettiva esposta nel cartello a fianco del Defibrillatore posto in posizione di grande visisbilità.

Iscriviti alla newsletter

Facciamo insieme un salto di qualita' !

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now