ASD FLOWER BIKE

VILLAREGGIA

Via Nuova  48  10030 Villareggia TO - Italia

CHI E' ASD FLOWER BIKE?

La Scuola di MTB FlowerBike   di Villareggia, svolge fin dal 2007 attività di insegnamento e perfezionamento della tecnica ciclistica fuoristrada.
I bambini, guidati da Maestri professionali e qualificati, apprendono nel corso degli anni le abilità necessarie per la guida su terreni fuoristrada in qualsiasi condizione. Al Centro Sportivo di Villareggia  è attivo il Campo Scuola e la Pump Villa , una favolosa Pump-Track .


Grande fiato, potenza nelle braccia e nelle gambe e un’elevata disponibilità al divertimento sono i requisiti richiesti a chi desidera cimentarsi con il Pump Track, una tra le più interessanti novità per gli appassionati di mountain bike. Il termine inglese fa riferimento al tracciato o al percorso su un terreno composto da dossi, compressioni e paraboliche (“track”) mentre “pump” esprime l’azione svolta dal praticante che, guidando una mountain bike, trasferisce il proprio baricentro corporeo in avanti o indietro come se stesse "pompando".

il Team e i Maestri

La Scuola di MTB FlowerBike   di Villareggia, affiliata alla Federazione Ciclistica Italiana,  vede l'impegno quotidiano di un Team di persone preparate    e professionali,  capaci di formare i ciclisti di tutte le età, in particolar modo alle nuove generazioni, per crescere dei nuovi campioni biker   e formare atleti capaci, rispettosi e attenti  dell'uso corretto dell'uso della bicicletta.

Capitanati dal Direttore Sportivo  Cristian Peterlin, allenatore  categorie Agonistiche Internazionali e da  Anna Rigazio, Maestra Federale di Ciclismo e  responsabile Segreteria generale  della Scuola , un gruppo di esperti collabora  per gestire la formazione di centinaia di atleti .

Cliccate sull'immagine per conoscere tutto il Team.

 

 


Per info  

Tel: 347.0463078 Cristian     

Email: asdflowerbike@gmail.com

Schermata 2020-02-29 alle 18.06.23.png
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now